Le lacrime di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa ripensa a suo fratello e la nostalgia prende il sopravvento

Un timido sole illumina la Casa di Grande Fratello e per gli inquilini inizia una giornata davvero particolare.

Dopo essersi alzati, i Vip si riuniscono per fare colazione, ma Dayane e Maria Teresa preferiscono isolarsi in giardino per vivere qualche momento di serenità prima della diretta.

“Faccio sogni strani ultimamente, per esempio ieri ho sognato che mio fratello era all'aeroporto, appena esco voglio comprare un biglietto aereo e farlo venire qua”, confida Dayane con un sorriso stampato sul volto

Maria Teresa ascolta le sue parole in silenzio ma dopo poco la nostalgia la assale e le lacrime iniziano a rigarle il viso.

D'altronde, poco prima di entrare, proprio suo fratello è stato vittima di un incidente stradale e non essergli stata vicino durante la sua lunga convalescenza è per lei ancora motivo di dolore.“Stai tranquilla, magari non era il momento, avrai modo di stargli vicino quando uscirai”, la conforta Dayane.

“Si certo, ma mi rendo conto di essere anche molto ingombrante, ma non con lui, con la sua fidanzata. Lei è più timida e riservata, ma la rispetto voglio solo che mio fratello sia felice”, conclude la giornalista.