Le lacrime di Mariavittoria Minghetti
Iago e Mariavittoria si confrontano riguardo la Nomination e l'inquilina esprime il suo dispiacere al compagno
Durante la puntata di ieri, Mariavittoria ha deciso di nominare Iago e, in occasione di un confronto in giardino, l'inquilina si lascia andare a considerazioni ed emozioni a riguardo.
“Io immaginavo che mi avessi nominato”, esclama netto l'attore, affermando però di non provare astio nei confronti della ragazza. Secondo lui, però, Mariavittoria dovrebbe osservare meglio i comportamenti delle persone e andare più in profondità, oltre gli aspetti superficiali più evidenti. Iago è convinto che molto spesso, sono le cose che non si vedono e non si dicono a rendere speciale una persona. A proposito, porta l'esempio del rapporto che lo lega ai suoi più cari amici: “Non ci diciamo mai che ci vogliamo bene, ma sappiamo che effettivamente è così”.
L'attore prosegue a parlare e spiega a Mariavittoria alcuni lati del suo carattere che, anche grazie al suo lavoro, è riuscito a migliorare. Nella sua vita, è più incline a costruire rapporti solidi nel tempo, ha bisogno di un processo di conoscenza più lungo per capire fino in fondo le persone.
Mariavittoria, ascolta attentamente le parole dell'attore e, mortificata dal gesto fatto, scoppia in lacrime. “Non sai quanto mi dispiace”, afferma mentre le gocce di sale scendono dalle sue guance. L'attore si mostra comprensivo con la compagna: “Non piangere, non fa niente”, le dice dolcemente. Piuttosto, l'attore dichiara di non aver apprezzato il comportamento di Amanda che si è dimostrata intima con lui e poi lo ha nominato.