Le lacrime di Matteo

Il bel calciatore si abbandona a un momento di debolezza

Matteo già dalle prime ore di questa mattina ha deciso di concentrarsi sul compito assegnato al gruppo da Simona Izzo. Il bel calciatore si isola in veranda e comincia a scrivere, il suo monologo sembra essersi trasformato in una lunga lettera.

L'arrivo del comunicato lo distoglie per un attimo dal suo lavoro ma poco dopo è già in camera da letto a continuare a scrivere. Il compito dato da Simona Izzo è stato preso dal ragazzo molto sul serio; il bel calciatore rilegge e sistema il suo elaborato fino a quando qualche lacrima non scorre sul suo viso.

Riunitosi poi al resto del gruppo per le foto si isola di nuovo in piscina con Alessia; la coppia si scambia in acqua tenere effusioni e lunghi sguardi ma Matteo sembra non aver superato il momento di sconforto avuto poco prima e si abbandona di nuovo alle lacrime consolato prontamente dalla bella torinese.

Il ragazzo non spiega i motivi della sua tristezza, probabilmente anche lui inizia a sentire l'avvicinarsi della fine di questa bella avventura.