Le lacrime di Miriana

Dopo le numerose critiche ricevute e a seguito del malumore di Nicola, la showgirl scoppia a piangere

Dopo il rimprovero dei VIP a Nicola per il suo comportamento scorretto, Miriana spiega di aver vissuto la stessa situazione e lo stesso rifiuto qualche giorno fa, prima della grande discussione che li ha allontanati.

Manila, vista la reazione di Nicola -disinteressato a questa esperienza- dice con tutta sincerità che avrebbe preferito che a rimanere fosse stata Jo e non è l'unica a pensarlo. Miriana, invece, ammette di essere stata contenta per il VIP ma, in realtà, sperava che reagisse in modo diverso.

In vista della festa per il suo compleanno, non essendoci una situazione tranquilla nella Casa, Miriana ha proposto di posticipare la serata perché vorrebbe che tutti partecipassero con entusiasmo. Non d'accordo le dicono che, a prescindere dalla situazione, dovrebbero festeggiarla così come merita. “Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi” commenta Francesca.

Miriana spiega che Soleil, Katia e Alex, ma anche Nicola, sicuramente non saranno presenti per varie ragioni. A tal proposito, la showgirl racconta ai VIP del dibattito avuto nel corso della notte con Soleil e del battibecco di questa mattina con la cantante. Stanca di essere presa di mira e di sentirsi colpevole delle sofferenza arrecata a Nicola, scoppia in lacrime e spiega che, nonostante la sua chiarezza, a soffrire per i vari attacchi è proprio lei.

“Sei stata corretta e coerente” le dice Gianmaria che, in quel momento, non è l'unico a pensarla in questo modo. Secondo i VIP presenti, infatti, ognuno è libero di poter seguire le proprie emozioni e sensazioni, a prescindere dall'età e dalla circostanza e che, quanto fatto con Nicola, non è stato poi così grave come fanno pensare gli altri. Vedendo la situazione, Sophie consiglia di non proseguire la loro conoscenza nemmeno all'esterno della Casa.

“Ti devi voler bene, c'è gente che ti vuole bene e devi festeggiare il tuo compleanno in tranquillità” le dice Francesca, cercando di tirarle su il morale. In vista del suo compleanno, appunto, le ragazze iniziano a pensare già all'outfit da indossare affinché tutto sia perfetto per una serata all'insegna dello svago e del divertimento. A prescindere da chi avrà il piacere di partecipare o meno alla festa, il suo compleanno non passerà affatto inosservato.