Le lacrime di Nicole Murgia per la mancanza dei figli

L'attrice confessa ai suoi inquilini di avvertire molta malinconia, lasciandosi andare a un pianto di sfogo

Milena e Nicole si raccontano parlando del loro essere madri, parlando dei loro figli, dei loro affetti. Tale discorso porta una grande malinconia nell'animo di Nicole, che riversa la sua tristezza in un pianto liberatorio.

"Fra pochi giorni è il compleanno di mio figlio" dice a Tavassi e Daniele, che accorrono a consolare la concorrente, che non riesce a placare le lacrime. I due VIP cercano di scherzare, per strappare un sorriso all'amica. Tavassi propone di organizzare dei cartelli per fare gli auguri al figlio.

Daniele, invece, scherza affermando: "È impossibile che siano tristi, stanno facendo dei party in tua assenza". L'intento dell'imprenditore sembra riuscito, poi però torna serio, consigliando alla concorrente di pensare a quanto sarà bello rivedersi, magari organizzando anche un viaggio per festeggiare.

"La mancanza della mamma è diversa" afferma Milena, mentre Nicole, sulla falsa riga dello scherzo di Daniele, gioca dicendo che sa che i figli si stanno divertendo. Poi, però, pensa a tutti i momenti che si sta perdendo, il supporto che non può dare ai suoi figli. 

Più tardi, la VIP si sposta insieme a Tavassi, e Daniele nel Van. Lo sconforto continua a vincere il suo animo: "Ora mi passa" afferma la concorrente, aggiungendo che questa esperienza può aiutarla come persona, ma la mancanza dei figli, per una madre, è difficile.

Tavassi ricorda all'attrice che l'amore dei suoi figli è incondizionato, non muterà col tempo, un conforto combinato con Daniele, il quale la conforta ricordando che gli attimi di debolezza, di malinconia sono normali. Tutti, più o meno, per un motivo o per un altro, affrontano la mancanza dei cari.

"Può fare solo che bene" ammette Tavassi. Ricordare l'amore è un modo per alimentarlo. In questo modo, il legame con i suoi figli sarà ancora più rinforzato. L'attrice torna a sorridere, ringraziando i due concorrenti per il supporto e gli insegnamenti.