Le lacrime di Nikita Pelizon per Luca Onestini

La VIP torna a alla mente ad alcuni momenti con il concorrente e alle conseguenze del loro rapporto

La Casa sembra ancora in subbuglio per la festa dedicata ad Antonino, ma non proprio tutti sono in vena. Nikita è in camera, con un asciugamano a coprirle il volto rigato dalle lacrime.

Poco dopo, la concorrente si isola in Piscina e non riesce a trattenere il pianto, ma Davide accorre in sua compagnia, pronto a comprendere i motivi del malessere della VIP. La modella, dopo una conversazione con Attilio, ha iniziato a ricordare i momenti condivisi con Onestini e proprio questi ricordi hanno tornato a farle male, riportandola in una condizione di malessere e nostalgia.

“Fai fatica?” Chiede l'amico, ma Nikita spiega: “Ci stavo riuscendo bene in realtà, ma non ne devo parlare”. Ciò che maggiormente ferisce la concorrente sono le conseguenze, gli episodi successivi a quei momenti di pace, di benessere, di unione. Esser passata come vittima, come bugiarda, come visionaria, tutto ciò le ha fatto molto male, spiega la modella.

A ciò si aggiungono le parole dette dalla madre di Onestini, durante una delle scorse puntate, il comportamento di lui, finanche vedere lui scherzare con altre donne è causa di dolore. “Vorrei cancellare, anche se gli parlassi, non servirebbe” afferma la concorrente, ma Davide è di un altro avviso. Cancellare non serve, bisogna affrontare il proprio dolore e andare avanti.

Il concorrente esorta la VIP a non isolarsi e andare oltre i comportamenti di Onestini, di non tornare più su questi ricordi se le fanno male, ma occorre che si preservi. Stanca di star male, la concorrente si ripromette di rialzarsi e tornare a sorridere come sempre: “Sono abituata a vivere le mie sofferenze da sola”. Riuscirà a farsi forza e superare questo momento di sconforto?