Le lacrime di Nikita Pelizon

Umori e reazioni dopo la puntata di #GFVIP

Una puntata molto intensa per i VIP in Casa, una di quelle che sicuramente faranno fatica a dimenticare.

La squalifica di Ginevra annunciata durante la diretta, ha lasciato un vuoto in alcuni VIP in Casa in particolare a Nikita Pelizon che mentre le prepara la valigia, mettendo in ordine i suoi vestiti, piange fissando l'armadio con sguardo contrito, quasi incredula.

Edoardo ed Antonella non smettono di abbracciarsi e stare vicini da quando è finita la puntata. Dopo una serata molto intensa i VIP si danno forza a vicenda.

La giovane imprenditrice Giaele De Donà si sfoga con il VIP Attilio e confessa le preoccupazioni che l'affliggono da tutta la sera, ha troppa paura di perdere i legami affettivi. Attilio le consiglia di stare serena e di respirare e che non deve preoccuparsi perché si è ben difesa da ogni attacco durante la puntata.

Daniele cerca di distrarre il suo compagno di avventura Antonino che si mostra palesemente provato dopo la squalifica della sua amica Ginevra.

I VIP in Casa sono molto provati e in questi momenti l'appoggio di un compagno può fare la differenza. Riusciranno i nostri Vipponi a ristabilire gli equilibri?