Le lacrime di Nikita Pelizon

Dopo aver visto in collegamento il suo compagno Onestini, la modella si sfoga e cerca conforto in Daniele

È una serata un po' difficile per la modella Nikita che decide di buttarsi in lacrime tra le braccia del suo compagno Daniele“Non farti tanti pensieri” le consiglia il VIP di fronte al dolore della sua compagna.

La modella, durante la scorsa puntata, ha rivisto il suo compagno di avventura Onestini in collegamento dall'hotel e ha ammesso di aver provato delle forti sensazioni. Per Nikita quello è stato un momento di grande emozione, ha sentito dentro di sé una forte attrazione e confida al suo compagno di essere molto preoccupata perché non sa come poter gestire questo suo interesse nei confronti del nuovo entrato.

“Se provi un'attrazione non è detto che tu debba allontanarla” consiglia Daniele alla VIP visibilmente provata dalla situazione che sta vivendo.

A risollevare l'animo della bella modella c'è Tavassi che cerca di sdrammatizzare con il suo solito umorismo e riesce fin da subito a strappare un sorriso alla sua compagna di avventura.

Nikita è molto pensierosa, sente di dover affrontare l'argomento con il diretto interessato. Come gestirà i suoi sentimenti quando Onestini rientrerà nella Casa di #GFVIP?