Le lacrime di Oriana Marzoli

La VIP vive un momento di debolezza e si lascia consolare dal suo compagno di avventura Onestini

Oriana Marzoli oggi ha vissuto un momento di tristezza e malinconia e, in compagnia di Onestini, si sfoga in cerca di conforto.

La VIP, visto questo momento di tristezza, racconta di non aver voluto prendere parte al TG perché sentiva di non poter dare il massimo, e si lascia così in un tenero pianto di sfogo.

L'assenza da parte di Oriana al TG non è stata vista di buon occhio da parte di Antonella che pensa che si sia astenuta per la sua presenza come presentatrice. “Non mi interessa niente” afferma pensando alle critiche mosse dalla schermitrice contro di lei.

L'influencer, percependo il dolore, cerca di strappargli in tutti i modi un tenero sorriso con le sue irriverenti battute. La bella venezuelana si mostra avvilita, non trova una vera ragione alla sua tristezza “Non lo so cosa ho” dice arrabbiata al suo compagno di avventura.

“Io sono qui per aiutarti" si avvicina Onestini invitandola a farsi scivolare ogni provocazione. La VIP si lascia consolare dall'influencer e, stringendosi in un forte abbraccio, la bella venezuelana sembrerebbe aver ripreso il sorriso. Riuscirà a mettere via la tristezza e riportare la sua allegria nella Casa di #GFVIP?