Le lacrime di Perla Vatiero e la difesa delle sue amiche
Dopo aver discusso con Stefano, la concorrente si confronta con Letizia e Monia
Le accuse di Stefano sembrano aver scosso Perla che dopo la discussione corre in Camera da Letizia per ascoltare anche la sua versione. Insieme a Monia e Paolo, le due ragazze eviscerano quanto accaduto durante la notte e anche la fotografa smentisce quanto raccontato dallo stilista.
L'influencer si dice davvero ferita dalle parole di Stefano, soprattutto sentirsi dare dell'aggressiva: "È una cosa su cui ho lavorato e ci sto lavorando, ma non riuscirei mai a esserlo, nemmeno se volessi". Dopo questa confessione, la ragazza scoppia in lacrime abbracciata da Monia. Quest'ultima chiarisce che Stefano ha un modo di fare che non le piace e che trova appoggio anche in Paolo e Letizia: "Lui prima dice una cosa e poi la ritira".
Anche Letizia aggiunge confidenze, raccontando di aver affrontato il concorrente nei giorni precedenti: "Lui dice cose su di noi e poi chiede scusa prima della puntata pensando di ripulirsi le mani, ma non funziona così". Non solo, secondo i ragazzi, il concorrente ha un comportamento ambiguo e scostante: lui può sindacare sulle parole di tutti, ma nessuno può mettere in dubbio le sue.
Perla continua a essere amareggiata e non vuole più parlare di questa questione, l'unica cosa che aggiunge è di non voler sentire accuse infondate: "Ha peggiorato il tutto quando per avere ragione mi ha detto che il problema reale è che non avevo chiesto per favore!"
Davanti a queste ultime affermazioni dell'influencer i ragazzi restano senza parole, lasciando cadere il discorso.