Le lacrime di Rosalinda Cannavò: "Non ce la faccio più!"

Rosalinda rimane ferita da un commento di Dayane e si abbandona alle lacrime consolata dai coinquilini

La giornata dei VIP prosegue all'esterno quando imporvvisamente Rosalinda abbandona il giardino turbata e si rifugia in camera da letto. Alcuni commenti di Dayane sul suo avvicinamento a Zenga sembrano aver ferito la concorrente che si abbandona alle lacrime prontamente raggiunta da Zenga, Stefania e Tommaso.

"Non ce la faccio più!" dice esternando la sua frustarazione ai compagni d'avventura, le continue affermazioni della modella nei suoi confonti continuano a ferirla.

"Prenditi le cose belle e le brutte le metti da parte" le consiglia Stefania che poi prosegue "forse hai sopravvalutato la persona". Rosalinda sembra profondamente delusa dal comportamento dell'amica e continua a piangere tra le braccia di Zenga; "per te è più difficile perchè sei coinvolta ma guarda anche gli altri" le suggerisce il ragazzo.

Stefania e Tommaso provano a far ragionare la ragazza consigliandole un altro approccio "una persona che ti mette di fronte a queste situazioni non vuole il tuo bene" afferma Stefania decisa. "Non essere succube delle sue scelte fai una scelta tu" aggiunge poi Tommaso.

Il sostegno di Stefania, Tommaso e Zenga riesce a far tornare il sorriso a Rosalinda che decide di preparare per tutti la sua celebre pasta e patate.