Le lacrime di Serena: “Io non sono tranquilla”

L'imprenditrice si abbandona a un momento di sconforto per la possibile separazione dal compagno

A tarda sera i Vip riuniti in salotto provano le coreografie assegnate da Grande Fratello, la puntata è vicina e ogni occasione è buona per perfezionare la performance. Serena e Pago approfittano del momento per allontanarsi dal gruppo; l'espressione dell'imprenditrice digitale tradisce un momento di sconforto che esplode in un pianto liberatorio in giardino, tra le braccia del suo compagno.

“Mi dici perché stai piangendo così tanto?” le dice Pago provando a consolarla senza però ottenere risposta; Serena, in Nomination con Licia, rischia l'eliminazione e l'allontanamento dal suo compagno e l'avvicinarsi della puntata fa emergere timori e preoccupazioni “io non sono tranquilla perché non sei tranquillo tu” prova a spiegare Serena.

“Io sono qui, lo sai” le dice Pago stringendola in un dolce abbraccio, “i tuoi occhi non mentono, so che stai male” continua il cantautore provando a tranquillizzarla “non cadiamo nella trappola di tornare indietro, stiamo investendo del tempo” dice riferito all'esperienza nella dimora più spiata d'Italia.

“Qualunque cosa succeda domani e anche in futuro pensa a me che ti sto guardando” continua Serena “io sono felice se tu stai bene con me, se hai trovato la tua dimensione” dice Pago che poi continua “è la cosa che volevamo tutti e due, finalmente ce l'abbiamo” le parole del compagno sembrano tranquillizzare l'imprenditrice digitale, solo la diretta di domani svelerà se il verdetto del pubblico la separerà di nuovo dal suo compagno.