Le lacrime di Soleil

Colta da un momento di nostalgia, l'influencer sfoga la mancanza per i suoi affetti, supportata dall'amica Sophie

La serata per alcuni VIP prosegue nella zona piscina, dove Sophie e Soleil, divertite, cantano a squarciagola le canzoni romantiche che rimbombano nella stanza.

Ad un certo punto, l'influencer, presa dalla malinconia, inizia a piangere ma subito la giovane modella la nota e le si avvicina per capire cosa c'è che l'ha fatta rattristare così tanto.

“Sei mai stata così tanto tempo lontana da tua madre?” Soleil, esponendo il triste pensiero che le è passato per la testa, si rivolge alla compagna, curiosa di sapere se anche lei, di tanto in tanto, sente la mancanza di casa.

“Così lontana senza sentirla mai” Sophie, mentre accarezza e consola la concorrente ancora in lacrime, le confessa che anche per lei è la prima volta a non avere nessun tipo di contatto con la madre per tutti questi mesi, ma sta cercando di renderlo un modo per rafforzare il suo carattere.

“È l'unica cosa che mi tortura qui dentro” a malincuore, ammette Soleil.

“Stando qua dentro mi sono abituata” Sophie, cercando di far recuperare l'allegria e la spensieratezza che tanto caratterizza la VIP, palesa il fatto che solo da poco si sta abituando all'idea e crede fermamente che riuscirà anche lei a superare e a fare suo questo momento molto importante per la sua crescita personale.