Le lacrime di Tommaso Zorzi
Le lacrime di Tommaso Zorzi

Le lacrime di Tommaso Zorzi

L'influencer si lascia andare ad un pianto liberatorio in camera da letto

Nella Casa del Grande Fratello risuanano alcuni brani in sottofondo particolarmente travolgenti e Tommaso, preso da un momento di sconforto, si allontana dal gruppo per lasciarsi andare ad un pianto liberatorio nella camera da letto.

L'assenza dell'influencer non passa inosservata a Francesco che, rincorrendolo, chiude la porta dietro le sue spalle domandando: "Ma che succede?" mentre Tommaso con gli occhi lucidi gli chiede di lascriarlo sfogare in solitudine: "Ho bisogno di un attimo per me, non è successo nulla tranquillo".

Francesco si allontana momentaneamente dalla stanza per lasciare libero Tommaso di sfogarsi senza sentirsi in imbarazzo; il giovane concorrente sembra particolarmente turbato, complici le tensioni che inevitabilmente si vivino nella Casa del Grande Fratello, e provando a ritrovare la carica si asciuga con le mani il volto.

Successivamente l'influencer viene nuovamente raggiunto dal coinquilino che, mostrandosi molto protettivo nei suoi confronti, dice: "Non riesco a vederti così, vieni fuori che io ti aspetto" mentre Tommaso ringraziandolo lo rassicura dicendo: "Grazie, ho solo bisogno di buttare tutto fuori e poi ne possiamo parlare".

Un duro momento per il giovane concorrente che, dopo essersi preso qualche altro minuto di solitudine nella camera, tenta nuovamente di raggiungere il gruppo nel salotto; è evidente che la musica in questo piovoso sabato sera ha giocato un tiro mancino contro l'umore dei nostri cari VIP che sembrano più pensierosi del solito.