Le lacrime di Tommaso Zorzi

L'influencer si lascia andare ad un pianto liberatorio in camera da letto

Nella Casa del Grande Fratello risuanano alcuni brani in sottofondo particolarmente travolgenti e Tommaso, preso da un momento di sconforto, si allontana dal gruppo per lasciarsi andare ad un pianto liberatorio nella camera da letto.

L'assenza dell'influencer non passa inosservata a Francesco che, rincorrendolo, chiude la porta dietro le sue spalle domandando: "Ma che succede?" mentre Tommaso con gli occhi lucidi gli chiede di lascriarlo sfogare in solitudine: "Ho bisogno di un attimo per me, non è successo nulla tranquillo".

Francesco si allontana momentaneamente dalla stanza per lasciare libero Tommaso di sfogarsi senza sentirsi in imbarazzo; il giovane concorrente sembra particolarmente turbato, complici le tensioni che inevitabilmente si vivino nella Casa del Grande Fratello, e provando a ritrovare la carica si asciuga con le mani il volto.

Successivamente l'influencer viene nuovamente raggiunto dal coinquilino che, mostrandosi molto protettivo nei suoi confronti, dice: "Non riesco a vederti così, vieni fuori che io ti aspetto" mentre Tommaso ringraziandolo lo rassicura dicendo: "Grazie, ho solo bisogno di buttare tutto fuori e poi ne possiamo parlare".

Un duro momento per il giovane concorrente che, dopo essersi preso qualche altro minuto di solitudine nella camera, tenta nuovamente di raggiungere il gruppo nel salotto; è evidente che la musica in questo piovoso sabato sera ha giocato un tiro mancino contro l'umore dei nostri cari VIP che sembrano più pensierosi del solito.