Le lacrime e la delusione di Martina Nasoni

La VIP non riesce a mandar giù la discussione avuta con il suo ex e confida a Ivana e Matteo il suo rancore

Non soltanto Daniele cova rabbia e risentimento, Martina, nel Loft degli ex, alla presenza dei suoi due coinquilini, dà sfogo a tutto il suo malumore e alla delusione insorta in seguito alla discussione avuta in precedenza con il suo ex.

"Sono forte, ma non fine a questo punto. Sono una persona" tuona Martina, incollerita per le parole ricevute dall'imprenditore. I suoi modi così forti e rudi l'hanno scossa, non credendo di ritrovare questi lati del carattere di Daniele che l'hanno spinta ad allontanarsi: "Non mi faccio trattare così" afferrma la VIP.

Ivana cerca invano di confortare la VIP, ormai implacabile. Il pensiero della modella è che Daniele, in questo momento, è nervoso, è scostante, ma non ha davvero questo genere di pensieri. "Il mio scopo era di sbloccarlo. Se non ha parlato con Oriana, non è per me" sottolinea e spiega Martina. 

"Quando sei in confidenza con una persona sei più cattivo" rimarca Ivana, mentre Matteo è dell'idea che l'imprenditore abbia mancato di tatto, ma la realtà è molto più sottile e subdola, per il VIP. Sia lui, sia le due coinquiline dovevano essere pronte e preparate a possibili scontri, sono pur sempre i tre ex di tre concorrenti. Per Matteo, questo genere di situazioni soo inevitabili. Il consiglio dei due VIP è di sorvolare.

"L'ho visto affiancarsi a Oriana e iono l'antagonista della situazione" conclude Martina, concentrando in questa chiosa tutta la delusione provata durante la lite. Come evolverà questa vicenda?