Le lacrime nervose di Perla Vatiero in seguito a una lite in Casa

Mentre la ragazza racconta a Greta quanto accaduto con Letizia, Paolo e Massimiliano si intromettono portando la concorrente alle lacrime

Dopo la discussione con Letizia, Perla racconta l'accaduto a Rosy, Greta e Giuseppe, delle insicurezze della fotografa che hanno fatto scaturire una discussione sulle mancanze, sulla trascuratezza, dalla gelosia forse. Greta sottolinea: "Lei è in un momento in cui ha bisogno di tante attenzioni, di essere accolta". Perla, però, ricorda che sono tutti stanchi e che non manca mai di dare affetto a Letizia, di essere accanto a lei. La presenza di Paolo le è d'aiuto ed è giusto che anche lui possa essere presente.

Il discorso porta diversi concorrenti a dire la loro e il coro maggiore sostiene che Letizia sia davvero stanca e provata da alcuni giorni di maggiore nervosismo. Una voce diversa è quella di Massimiliano che non manca di far notare a Perla di aver difeso Letizia attaccandolo e adesso si ritrova nella stessa posizione: "Te l'avevo detto, sta facendo con te, quello che ha fatto con me". Queste parole sono subito ascoltate da Paolo che tuona furente: "Non manchi mai occasione di dimostrarti per quello che sei: perché ti devi mettere in mezzo? Non aspettavi altro".

Di qui scoppia una discussione fra i due uomini che coinvolge parte della Casa, Paolo accusa Massimiliano di cercare alleati ogni dove e di attaccare tutte le persone che gli hanno voluto bene pur di avere un attimo di visibilità. Massimiliano, invece, accusa Paolo di essere costantemente l'avvocato e il difensore di Letizia, di essere arrogante e offensivo e di mancare di rispetto. I due continuano a oltranza, fino a quando Perla tuona: "La dovete smettere, basta. È una cosa tra me e Letizia, così peggiorate la situazione".

Quest'ultimo picco di nervosismo porta Perla a isolarsi in Giardino, piangendo lacrime di frustrazione: "Sono stanca, così non si può andare avanti". In suo aiuto accorrono Rosy, Paolo, Greta e Alessio, che l'abbracciano e la esortano a parlare con Letizia. La concorrente non attende altro che risolvere con la sua amica, ma chiede agli altri di calmare i toni e a Paolo di sostenerla in questa missione di pace con la fotografa.

Come proseguirà?