Le lacrime solitarie di Nikita Pelizon

Un tuffo nel passato, ripercorrere i viali della memoria, conducono la VIP verso il pianto

In giardino, George e Nikita scherzano nel loro solito modo, con il loro solito sorriso. Una delicatezza empatica quella di George che osserva la modella ritornare al suo passato, ai suoi 18 anni, mentre riscopre nuovi dettagli, che prima le sfuggivano.

"Ritornare sul passato ti fa scopire nuove sfaccettature" afferma il tiktoker, una valutazione che viene dalla propria esperienza. RIpercorrere gli eventi della propria vita consente, talvolta, di rivederli e riviverli con più chiarezza.

Nikita, difatti, si rende conto di fare collegamenti che in passato le sfuggivano e così l'amico la affida ai suoi ricordi, andando via: "Ti lascio fare il tuo viaggio nel passato!"

La modella, però, avverte la forte necessità di isolarsi, di non sentire le voci altrui. Avrebbe bisogno di pace e serenità. "Ci sono tante cose da dire, troppe" afferma nel proprio silenzio, nella compagnia che trova di sé stessa. La VIP sa che nella prossima puntata Alfonso Signorini potrebbe chiederle di parlare del suo passato.

Ritornare ai vecchi giorni, alle ferite, alle mancanze, al dolore, scatena un pianto silenzioso e solitario. Lacrime sole, come sola si sente Nikita.