Le lamentele dei VIP

Sophie e Lulù si lamentano per gli atteggiamenti che gli altri coinquilini assumono nei loro confronti

Mentre nel resto della Casa i concorrenti continuano a discutere su questioni legate alle provviste di cibo, nella stanza arancione are che i problemi siano ben altri.

Sophie si sfoga con i suoi compagni e spiega loro che, da tre mesi a questa parte, ogni volta che si reca in magazzino trova dei suoi vestiti in lavatrice che -a quanto pare- sono stati utilizzati da altre ragazze. “Mettono le mani nella mia valigia” dice la modella che, pur sapendo il colpevole, non se la sente di fare nomi.

Anche Giacomo dice di essersi innervosito questa mattina in quanto ha notato che alcune delle sue cose non erano più al loro posto. D'accordo con lui, Lulù esclama: “Sono stufa della gente che vuole comandare”. I VIP, in tutto ciò, iniziano a commentare anche quanto accaduto ieri tra la principessa e Soleil e riflettono sul fatto che,a prescindere dll'errore commesso, i provvedimenti che vengono presi nella Casa variano in base al VIP, creando così vari disappunti. 

Quest'oggi pare che nella Casa di #GFVIP non possa affatto esserci un po' di tranquillità. Visti i presupposti, quali sorprese ci riserveranno i VIPPONI questa sera?