Le lamentele di Katia

La cantante si ritiene stufa di aspettare i comodi degli altri VIP

Poco prima della puntata, Katia in cerca di Nataly, si aggira per la cucina cercando qualche buon'anima che la possa aiutare a truccarsi.

Spazientita dalla situazione, la cantante non ne può più di aspettare i comodi degli altri inquilini “Io di chiedere l'elemosina non ne posso più”.

Vicino a lei c'è Manila che cerca, inutilmente, di calmare l'animo irrequieto di Katia, suggerendole di attendere Soleil alla quale potrà chiedere l'aiuto richiesto: “Aspetta che ti aiuta Sole”.

Nel frattempo si palesa Nathaly dalla veranda si scusa con Katia, dicendole che si era presa qualche minuto per fumarsi una sigaretta fuori e non l'aveva sentita lamentarsi; la cantante di tutta risposta la riprende dicendo: “Mi hi detto che mi truccavi una volta uscita”.

“Se mi vuoi truccare gentilmente allora trucchiamoci io non è che posso aspettare i comodi di lei” oramai, già su tutte le furie per la mancanza di rispetto ricevuta, Katia prosegue, aggirandosi nella stanza continua a manifestare tutto il suo disappunto “Perché io devo aspettare l'ultimo momento?”.

“Non vuoi più essere truccata?” Nathaly, un po' confusa, non capisce quale sia la fonte dell'arrabbiatura della cantante e le chiede se ancora necessita della sua presenza.

Seppur scontenta del trattamento, Katia si pesta ma promettendo che sarà l'ultima volta che si lascerà truccare da lei.