Le lamentele di Lulù

La principessa si scontra con Jessica e si lamenta della scarsa considerazione che i VIP hanno di lei

Questa sera pare che Lulù non riesca a tollerare alcune cose e decide di sfogarsi con Jessica.

Manila e Soleil hanno preparato per cena degli involtini di verza e del riso ma la principessa, non gradendo molto queste pietanze, ha deciso di preparare sia per lei che Manuel un piatto di pasta con l'aiuto di sua sorella.

Impaziente e affamata, Lulù si è lamentata con Jessica perché la sua cena non era ancora pronta e, per tal motivo, dice di non tollerare più questi gruppi in quanto non si sente considerata per le decisioni da prendere sui piatti da preparare. “Non vengo mai considerata, servo solo per lavare i piatti” afferma la principessa e, per protesta, dice di non voler lavare le stoviglie di questa sera.

“Quando si cucina non aiuti, sembra che tu non lo sappia fare” dice Jessica cercando di farle capire che, se viene esclusa dalle decisioni che riguardano la cucina, è solo perché lei non si mostra collaborativa.

Tra le due sorelle l'atmosfera si fa un po' tesa a tal punto da avviare una discussione. Jessica le spiega che, a volte, tali atteggiamenti la rendono immatura; Lulù, invece, non sopporta che lei debba sempre dare ragione agli altri e, proprio per questo, la attacca.

Biagio, avendo assistito alla conversazione, invita la principessa a mantenere la calma; “Non ti rivolgere così a tua sorella” dice il VIP, spingendola a portare comunque rispetto soprattutto perché Jessica non ha colpe in questa storia. “Non mi capisce” replica la princess e spera che, prima o poi, la sorella prenda più consapevolezza di queste dinamiche.

“Puoi discutere, ma fallo con garbo” conclude Biagio che, con queste parole, si allontana dalla veranda sperando di aver trasmesso a Lulù un messaggio ben chiaro.