Le lamentele di Lulù

La principessa vorrebbe dipingere e, non avendo il consenso da parte delle sue compagna di squadra, dice di voler cambiare gruppo

Prima di mettersi all'opera, per i VIP è giunto il momento di organizzare le idee per creare delle opere d'arte originali e vincere il premio in palio.

Miriana, Nathaly, Lulù e Manila si recano nel salone della Casa e, sedute attorno al tavolo, iniziano a confrontare le proprie idee. Le VIP preferirebbero creare qualcosa di originale, evitando di dover dipingere troppo; al contrario, la principessa vorrebbe dipingere per dare spazio alla sua creatività e mettere in pratica quanto appreso durante gli anni di scuola.

Non trovando appoggio da parte delle sue compagne di squadra, Lulù chiede di cambiare gruppo. Manila, Miriana e Nathaly provano a convincerla e la invitano a rimanere con loro per dedicarsi alla scritta finale - “Girl power” - che completerà la loro opera.

Seppur un po' titubante, Lulù ci ripensa; la principessa decide di non abbandonare la squadra e le quattro VIP proseguono in tranquillità la loro creazione.