Le lamentele di Manila

Anche questa mattina, la Miss ha trovato piatti sporchi in cucina e, stufa, decide di non pulire il disordine dei suoi coinquilini

Come di consueto oramai, Manila, non appena sopraggiunge in cucina, nota il disordine lasciato nel lavandino, pieno di piatti e bicchieri sporchi ancora da lavare.
"Ma che schifo hanno fatto stanotte" commenta la Miss.

Cercando di capire chi possa essere stato a lasciare tutto così, senza troppa attenzione per chi, l'indomani, non avrebbe trovato tazze pulite per la colazione "I piatti non si possono essere cotti e sporcati da soli".
"Ma pure tutti questi bicchieri" aggiunge Jessica, schifata dal caos da dover pulire.

Manila, stufa di doversi sempre occupare lei della pulizia in Casa, sentendo Soliel borbottare alle sue lamentele, le ricorda che sarebbe cosa gradita se, di tanto in tanto, fossero anche altre persone a badare all'ordine della cucina e non a lasciare, spesso e volentieri, tutto sporco "Ogni tanto le lavasse qualcun'altro".

"Nessuno impedisce di divertirsi ma per cortesia pulite" Katia, seppur capisce la necessità di alcuni concorrenti di voler fare le ore piccole, richiede però più rispetto per le persone che vivono nella Casa insieme a loro.

"Qua si lamenta gente che non lava manco un piatto manco se fosse sotto tortura" la Miss, non volendo più insistere su una questione che da mesi va avanti, resta infastidita dalle critiche che gli stessi concorrenti sotto accusa si permettano di farle, considerando poi che la colpa sembra non essere mai di nessuno dei presenti "Quindi non è stato nessuno".