Le lamentele di Milena Miconi sulle pulizie

Milena e Alberto recriminano la mancanza di collaborazione da parte dei compagni ma, allo stesso tempo, ritengono non ci sia modo di farli cambiare

Andata via Patrizia, Milena ha preso il controllo delle pulizie della Casa. Se da un lato la conduttrice era vulcanica e schietta, dall'altro Milena è più pacata e democratica. Nonostante noti delle scorrettezze, la donna evita di riprendere i ragazzi.

“Non mancano di rispetto a me, mancano di rispetto a tutti” dice l'attrice ad Alberto, lamentando la poca collaborazione degli inquilini.

Il ragazzo concorda con lei ma è cosciente di non poter cambiare i suoi compagni. Sono arrivati quasi alla fine, chi sbaglia continuerà a sbagliare.

Alberto è abituato a vivere da solo, per cui non sopporta il caos e il disordine. Ma si domanda come possa fare con i suoi coinquilini così indisciplinati. Di certo, non può tenere lezioni di pulizie o riordinare la roba degli altri.

Milena, pur di non infastidire i compagni, preferisce sostituirsi a loro e fare le faccende per tutti. Quando si condividono gli spazi, bisognerebbe stare attenti, ma lì dentro ognuno pare infischiarsene.

Insomma, passano gli anni, passano i concorrenti ma nella Casa di #GFVIP una cosa è certa: le discussioni sulle pulizie non mancano mai!