Le lamentele di Sarah Altobello

Sarah lamenta una certa indifferenza da parte di alcuni suoi coinquilini e si sfoga con Milena

La serata nella Casa procede all'insegna della tranquillità e in camera da letto Sarah Altobello e Milena Miconi commentano le questioni che hanno animato la Casa in queste ore.

Si parla nello specifico di Nomination e della discussione di Attilio con Edoardo Donnamaria e Tavassi.

Facendo un confronto tra l'organizzazione del TG GFVIP e del GF VIP GAME NIGHT, Sarah esprime un pensiero in linea con quello di Attilio Romita. Secondo lei i due Edoardo avrebbero la tendenza a voler controllare la situazione, coinvolgendo le persone che stanno più simpatiche a loro ed escludendo gli inquilini con cui hanno meno rapporto, tra cui lei. “Non credo ci sia premeditazione” commenta Milena ma Sarah ha le idee chiare, “È un dare priorità a certe persone che sono più vicine a loro” dice.

Il risentimento di Sarah, però, ha radici più profonde. Sin dal suo ingresso la VIP ha fatto molta fatica a legare con alcuni dei suoi coinquilini, compresi i due Edoardo e le persone più vicine a loro.

La showgirl è convinta di essere spesso esclusa e si lamenta con Milena del disinteresse che legge nel comportamento dei suoi coinquilini, che non hanno mai provato a conoscerla davvero.

Convinta che sia proprio questa la causa della sua Nomination, Sarah non nasconde un certo risentimento e afferma di essere sicura di non poter cambiare idea sulle persone che, sin dal primo istante, le hanno fatto una brutta impressione.