Le lamentele mattutine di Manila

L'ex Miss Italia, non trovando il latte per la colazione, si sfoga con i presenti e pensa che sia necessario prendere provvedimenti

La questione del budget ridotto e della scarsa spesa inizia a creare delle tensioni all'interno della Casa.

Questa mattina, dopo un lento e tranquillo risveglio, sono stati molti coloro che -dopo essersi recati in cucina per la colazione- non sono riusciti a trovare nemmeno un po' di latte. A mancare non sono di certo state le lamentele dei presenti e, in particolar modo, di Manila la quale ha subito criticato coloro che, non rispettando gli altri, terminano le scorte per fare degli spuntini notturni. “Ad un certo punto, qui bisogna prendere le cose e metterle da parte” aggiunge la VIP che, pur non essendo d'accordo con questi modi di fare poco rispettosi, pensa che l'unico modo per poter mangiare qualcosa sia quello di nascondere il cibo.

Riallacciandosi al discorso, Carmen dice di aver trovato un bigliettino nel cassetto del frigo di Soleil. Manila, sapendo tutto, le dice che l'influencer ha scritto quelle parole per far capire che -non avendo trovato la sua parte di cibo- ha deciso di nascondere determinate cose. “Qui tutto è di tutti” aggiunge Manila la quale, ammettendo che l'atteggiamento di Soleil sia sbagliato, pensa che questo possa essere l'unico modo per riuscire a cucinare e a mangiare.

La questione delle scorte di cibo sarà motivo di scontro nella Casa di #GFVIP?