Le lamentele su Lulù

I VIP si lamentano della mancanza di attenzione nella gestione degli spazi comuni da parte della principessa

Subito dopo pranzo Manila, Davide, Alex, Soleil, Katia e Jo restano riuniti intorno al tavolo del salone per prendere un caffè in compagnia.

Subito viene sollevata una questione che sembra infastidire tutti i presenti: il disordine e la mancanza di attenzione nella gestione e pulizia degli spazi comuni di Lulù. In particolare Manila e Soleil commentano l'atteggiamento della principessa che, molto spesso, si lamenta per ogni piccolo malessere: “Deve smetterla di lamentarsi sempre su tutto” dice Manila, che aggiunge di ritenere particolarmente fuori luogo il fatto che lo faccia spesso proprio con Manuel. Soleil si dice d'accordo e soprattutto ritiene che tale atteggiamento possa infastidire un uomo.

Katia, a questo punto, commenta gli atteggiamenti di Lulù che, a detta sua, non si preoccupa abbastanza di tenere pulita e in ordine la Casa: “Sua sorella deve smetterla di difenderla su tutto e deve vivere la sua vita” dice, commentando il comportamento di Jessica che spesso protegge e giustifica la sorella, facendosi carico anche dei suoi compiti in Casa. Manila spiega di aver separato le sorelle nei turni di cucina proprio per evitare che Jessica continui a giustificare Lucrezia quando non svolge i compiti a lei attribuiti e per responsabilizzare maggiormente la principessa. 

“Non siamo chiamati a fare i genitori”
conclude Alex, dello stesso avviso delle sue coinquiline.