Le Monsè contro Pamela Petrarolo

Le Monsè ritornano nella Casa e questa volta si scontrano con Pamela

Un Freeze e una musica da film dalle tinte oscure e tenebrose annuncia il ritorno della coppia più scoppiettante di questa edizione: sono di nuovo nella Casa le Monsè! Indicano con un dito il bersaglio di questa serata. Si tratta di Pamela, che rimane in salone da sola con loro. 

"A furor di popolo eccoci qua!" esclamano madre e figlia all'unisono. 

Viene mandato in onda un video che Maria ha pubblicato nei giorni scorsi. La donna racconta che in passato, durante una sfilata da lei organizzata, ha invitato un gruppo di ragazze di Non è la Rai, tra cui Pamela, la quale, secondo Maria, avrebbe avuto l'ardire di richiedere il gettone di presenza e l'autista.

Pamela, non ricordando l'episodio, rivendica comunque il proprio diritto di aver chiesto dei soldi per svolgere un lavoro. Maria risponde dicendo che si trattava solamente di una rimpatriata delle ragazze di Non è la Rai e che nessuna di loro ha preteso nulla. 

Dallo studio, Ilaria consiglia alle Monsè di farsi da parte e di non alimentare polemiche inutili. Sono fuori dal giro, se ne facessero una ragione. 

Nervosa e stanca di queste accuse, Pamela accompagna madre e figlia alla porta. L'incontro si conclude così, senza che le donne siano arrivate a un punto d'incontro. Ci saranno nuove occasioni per chiarire questa storia?