Le motivazioni di Edoardo Donnamaria sulla fine della sua relazione

Il concorrente spiega ad alcuni inquilini il suo punto di vista sulla fine della sua storia con Antonella

La storia tra Edoardo e Antonella sembrerebbe essere al capolinea, i VIP, in Casa, hanno avuto modo di farsi un'idea delle motivazioni, ma in Cortiletto, il radio speaker ne approfitta per fornire il suo personale punto di vista a Milena, Attilio, Onestini e Tavassi.

I quattro concorrenti ragionano fra loro ripercorrendo le fasi più salienti degli ultimi giorni, gli ultimi battibecchi, quando sia iniziata la crisi. Tavassi, da un lato, sostiene il suo amico e dicendosi obiettivo, pone maggiori colpe in Antonella, mentre Milena obietta un'incompatibilità fra i due fidanzati.

"Edoardo le ha chiesto soltanto una cosa: stare lontano da Antonino" spiega Tavassi, ricordando che nell'ultimo confronto fra l'hair stylist e il radio speaker, la schermitrice ha difeso l'amico e non il suo ragazzo, continua il VIP. 

Il radio speaker si dice stanco di dover assecondare la propria ragazza. Più volte, negli ultimi mesi, le ha chiesto di non discutere con chiunque, di lasciar perdere le provocazioni e di non provocare altre persone. Tuttavia, Antonella sembrerebbe aver ignorato anche queste richieste e dopo le discussioni avute con alcuni concorrenti, Edoardo afferma di essere arrivato al limite.

Milena denota che non c'è un punto di incontro fra i due, "Lei vede le cose a modo suo" afferma l'attrice, denotando poi che non ci sono colpe fra loro, ma incompatibilità.

Edoardo, però, aggiunge che ciò che più lo ferisce è il continuo provocare di Antonella, il suo ritornare di Antonino, questo non riesce a sopportarlo, spiega ai coinquilini, "Quando le dicevo di Antonino lei ribatteva sul mio rapporto con Oriana".

Proprio l'amicizia con la venezuelana avrebbe infastidito la schermitrice, ma Edoardo più volte avrebbe chiarito che quello con Oriana è un rapporto totalmente differente rispetto a quello di Antonino e Antonella.

"Se lei non riesce a capire una cosa così semplice, non capirà nulla" afferma deluso il concorrente, stanco di non poter parlare con alcuni concorrenti, poiché coinvolti in discussioni con la schermitrice.

Che sia amore o meno, che ci sia affetto o meno, Edoardo ammette di non riuscire a tornare sui suoi passi. Siamo davvero alla fine di questa relazione?