Le motivazioni di Soleil

Biagio e Manila riprendono l'influencer per i toni utilizzati nel rivolgersi a Sophie

Biagio, per fare chiarezza su ciò che è successo con Sophie, chiede a Soleil da quanto fossero sul piede di guerra considerando che sentiva riferimenti a liti avute già in passato, ma non si trattiene nel commentare a caldo la situazione: “Oggi sei andata con il carico da cento”.

Soleil, difendendo la sua buona fede, gli spiega con esattezza la frase detta e gli motiva il senso dato a tale commento.
“È stata sempre fuori luogo. Ho detto sei talmente piena di plastica che comunque non riusciresti a farle le espressioni. Il mio sarcasmo è pungente”.

“No, pesante tesoro” commenta Biagio, in tutta sincerità.
Biagio, non volendo entrare nel merito del discorso, dice solamente quello che ha pensato nel vedere la scena molto forte, a detta dell'opinionista: “Non posso parlare né sentenziare, ma avete ecceduto nell'offendervi”.

Li raggiunge anche Manila che ci tiene a dire a Soleil il suo pensiero, rimproverandola sui modi adottati che hanno rigirato il suo voler essere spiritosa, facendola passare dalla parte del torto: “Dopo un po' hai esagerato”.

“Ha più plastica che cervello” l'influencer, visibilmente infastidita dagli attacchi dei due VIP, continua ad esprimere il suo pensiero su Sophie ed a giustificarsi per le sue ragioni, del tutto motivate a suo avviso.