Le Nomination dell'ottava puntata

Amanda, Lorenzo, Shaila e Yulia sono i quattro concorrenti in Nomination. Chi di loro riceverà l'immunità?

I preferiti dell'ottava puntata

Anche nel corso di questa ottava puntata è giunto il momento delle tanto attese quanto temute Nomination. 

Prima, però, Alfonso decide di comunicare al gruppo i nomi dei preferiti della Casa. Gli inquilini hanno deciso di regalare l'immunità a Enzo Paolo, Giglio e al trio delle Non è la Rai.

Cesara fa il nome di Iago, mentre Beatrice decide di regalare il suo voto a Mariavittoria: crede che sia fondamentale all'interno della Casa e, per questo, la invita a proseguire la sua avventura con la spontaneità e l'autoironia che la contraddistingue.

Le Nomination palesi

Per gli inquilini nominabili è giunto il momento di esprimere le proprie preferenze all'interno della Mystery. 

Il primo ad esprimere la propria preferenza è Luca. Essendo stato definito poco sincero e schietto, il concorrente decide di fare il nome di Lorenzo. Anche la scelta di Javier ricade su quest'ultimo in quanto ha percepito in lui un certo fastidio dopo essersi riavvicinato a Shaila

Visti i loro trascorsi, Amanda penalizza Helena: “Non mi fido e non l'ho vista vera”. Yulia, invece, ammette di essere d'accordo con le parole espresse da Luca nel corso della diretta e manda in Nomination Amanda.

È il turno di Clayton: l'attore fa il nome di Jessica. Quest'ultima, invece, manda al televoto Yulia: "Ci abbiamo provato, ma non siamo affini". Anche la scelta di Tommaso ricade su Yulia in quanto non è riuscito ad instaurare un rapporto d'amicizia con lui.

La scelta di Shaila ricade su Amanda; Lorenzo, invece, manda al telefoto Shaila poiché deluso dal suo comportamento. Infine, Helena ricambia la Nomination ad Amanda: crede che lei stia assumendo un atteggiamento scorretto.

Le Nomination segrete

Nel segreto del Confessionale, la prima ad esprimere la propria preferenza è Mariavittoria. Non avendo compreso il suo cambio di rotta, la concorrente fa il nome di Shaila. 

Iago fa il nome di Lorenzo: pensa che lui voglia mettersi sempre al centro dell'attenzione e ciò lo infastidisce molto. Giglio, invece, manda al televoto Clayton in quanto, pur reputandolo un uomo saggio e intelligente, pensa che sia poco collaborativo nelle faccende domestiche: "Dovrebbe impegnarsi di più nella Casa" esclama.

Le Non è la Rai mandano in Nomiantion Amanda, così come Enzo Paolo. 

Amanda, Lorenzo, Shaila e Yulia sono i quattro concorrenti in Nomination. Chi di loro riceverà l'immunità?