Le Nomination dell'undicesima puntata

Amaurys, Pamela, George e Giaele sono in Nomination. Chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa?

Dopo un'intensa puntata fatta da scontri, confronti, racconti ed emozionanti sorprese, per i VIP è arrivato il momento delle tanto attese quanto tenute Nomination.

Prima del consueto momento, però, Alfonso raduna i concorrenti e legge loro il verdetto del televoto. Il VIP preferito dal pubblico è Edoardo che riceve a sua volta anche l'immunità. Al concorrente, però, spetta una difficile scelta da fare: condannare uno dei suoi coinquilini al televoto e decide di fare il nome di Amaurys in quanto pensa che voglia tornare a casa dalla sua famiglia.

Nel corso della giornata, anche i VIP hanno espresso le loro preferenze e il conduttore approfitta del momento per rendere noti i nomi dei preferiti della settimana: si tratta di Luca, Charlie, Wilma, Nikita, Daniele e Antonella.

Essendoci stato un parimerito, questa sera le due opinioniste avranno la possibilità di fare il nome di un solo concorrente e la loro scelta ricade proprio su Patrizia.

Come al solito, anche nel corso di questa undicesima puntata i preferiti avranno la possibilità di fare le loro Nomination all'interno del Confessionale, mentre i concorrenti nominabili si recheranno all'interno della Superled per effettuare le proprie scelte.

È proprio lì che Alfonso apre il collegamento e lascia la parola ad Amaurys: il VIP manda al televoto Pamela pur non avendo una forte motivazione. Quest'ultima fa una Nomination di gelosia e decide di fare il nome di Antonino in quanto vorrebbe averlo tutto per sé.

Come la scorsa puntata, anche questa volta Giaele sceglie di nuovo Carolina, mentre quest'ultima nomina Pamela perché non ha mostrato empatia nei confronti di Nikita.

Inaspettatamente, Antonino decide di mandare in Nomination George perché, soprattutto negli ultimi giorni, non riesce ad interagire molto con lui. Anche la scelta di Elenoire ricade su George poiché pensa che spesso vaghi per la Casa ascoltando tutte le conversazioni per poi riportarle a Nikita.

Alberto manda al televoto Pamela, mentre Attilio fa il nome di Elenoire. Infine George nomina Giaele.

Dal Confessionale, Antonella nomina Pamela, mentre Luca fa il nome di Giaele. È il turno di Wilma che manda al televoto George in quanto lo sente molto distante. La scelta di Patrizia – così come quella di Charlie - ricade su Pamela, soprattutto a causa dell'ultimo battibecco: “Questa volta non le chiedo scusa ma la nomino”. Edoardo manda in Nomination Antonino, Nikita fa il nome di Elenoire e infine Daniele sceglie Giaele.

Amaurys, Pamela, George e Giaele sono i quattro VIP in Nomination. Chi di loro sarà costretto ad abbandonare definitivamente la Casa nel corso della puntata di giovedì?