Le Nomination dell'undicesima puntata

Rosy, Grecia, Samira e Valentina sono le quattro donne in Nomination. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa?

Anche nel corso di questa undicesima puntata è giunto il momento delle tanto attese quanto temute Nomination che, così come giovedì, avranno come protagoniste le donne. 

Prima di iniziare, Alfonso ricorda che - avendo vinto il televoto - Beatrice non potrà essere votata e approfitta del momento per rendere noti i nomi degli immuni della Casa: gli inquilini scelgono di salvare Angelica e Letizia, mentre Cesara fa il nome di Heidi.

All'interno della Superled, le donne danno il via alle loro Nomination palesi. 

Ad iniziare è Beatrice: l'attrice - così come Fiordaliso - manda al televoto Samira in quanto ritiene che sia troppo arrogante. Valentina fa il nome di Anita la quale, a sua volta, ricambia il voto ricevuto. Samira - così come quella di Letizia, Giselda, Angelica e Rosy - sceglie di mandare al televoto Grecia. Infine, Grecia fa il nome di Valentina, mentre Heidi sceglie Giselda. 

Nel segreto del Confessionale, il primo a esprimere la sua preferenza è Massimiliano: l'attore, così come Ciro, manda in Nomination Grecia. Dopo quanto accaduto nel corso dei giorni precedenti, Giuseppe fa ricadere la sua scelta su Fiordaliso.

È il turno di Vittorio: pronto a prendere le difese di Giuseppe, la sua scelta ricade su Samira. Paolo manda in Nomination Giselda, infine Alex sceglie Valentina. 

Rosy, Grecia, Samira e Valentina sono le quattro donne in Nomination. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa?