Le Nomination della decima puntata
Giaele, Amaurys, Carolina, Attilio, Edoardo i VIP al televoto: chi sarà il preferito del pubblico?
A causa di un pari merito, sono eccezionalmente cinque anziché quattro. I più votati risultano quindi George, Wilma, Charlie, Daniele e Antonino.
Sonia rende immune Patrizia perché è una concorrente che si mette in gioco, mentre Orietta salva Alberto per la sua eleganza e perché ha un pupazzo di nome “Tipitipitì”, proprio come il titolo di una sua canzone.
I preferiti faranno le Nomination nel segreto del Confessionale, mentre gli altri dovranno nominare i propri compagni attraverso il voto palese.
Riuniti in Superled, i Vipponi hanno poggiato le carte sul tavolo e sono pronti a svelarle. Il primo a mostrare la propria carta è Edoardo, costretto a votare Amaurys perché non hanno molti rapporti. Anche Amaurys è d'accordo, tanto che ricambia la Nomination e fa il nome del ragazzo.
Segue Carolina che vota Giaele a causa dell'insensibilità della ragazza.
"Non gliene frega niente della mia amicizia" sentenzia la showgirl.
Attilio nomina Luca, deluso dal fatto che non abbia avuto parole di conforto per lui negli ultimi difficili giorni.
Sia Pamela che Antonella che Nikita fanno il nome di Giaele, ma Nikita specifica che la sua Nomination non sia mossa da antipatia ma dal desiderio di salvare il matrimonio dell'amica.
Elenoire ancora una volta nomina Attilio, così come Luca che, risentito, non apprezza la sua aria di superiorità.
Conclude Giaele, che nomina Carolina ritenendola una persona falsa.
È la volta di Charlie, che si unisce al coro che vota Giaele, così come Wilma e Daniele che non riescono proprio ad apprezzare la ragazza.
George continua imperterrito a nominare Antonella, non credendo al riavvicinamento che c'è stato tra loro due.
Antonino, senza sorprese fa il nome di Edoardo, mentre Alberto opta per Amaurys.
Terminato il giro, Alfondo annuncia i nominati. I VIP che si sfideranno al televoto sono Giaele, Amaurys, Carolina, Attilio ed Edoardo.
Il pubblico deciderà chi tra loro sarà il preferito.