Le Nomination della diciannovesima puntata
Ciro, Massimiliano, Grecia, Beatrice, Anita e Rosy sono i concorrenti al televoto. Chi sarà il preferito del pubblico?
Una grande novità stravolge le Nomination di questa sera. Non sono previste le immunità per cui sarà una lotta all'ultimo sangue, tutti saranno contro tutti!
Ma uomini e donne verranno divisi, per cui si nomineranno secondo il genere di appartenenza. Le due donne e i due uomini più votati andranno al televoto.
Le Nomination palesi
Tutti gli uomini vanno in Superled e procedono con la scelta delle carte. Finiti i trenta secondi, i ragazzi mettono le card sul tavolo.
Apre le danze Paolo, che vota Massimiliano. I due hanno un breve scontro, dovuto da alcuni commenti poco carini fatti dal macellaio nei confronti dell'attore. La Nomination viene ricambiata da Massimiliano, che non crede necessario motivare il perché.
Alex, Mirko, Giampiero e Vittorio fanno il nome di Ciro, nella speranza che il giovane possa riprendersi.
Ciro indica Vittorio, considerandolo un po' alienato. Il modello se ne risente, non si ritrova più in questa vecchia descrizione.
Senza troppe esitazioni, Giuseppe nomina Massimiliano. Non ha notato un tentativo di riavvicinamento, se fosse una persona sincera dovrebbe farsi un bagno di umiltà.
Terminato il giro, il risultato è netto: vanno in Nomination Ciro e Massimiliano.
Le Nomination Segrete
Apre le danze Rosy la quale, senza troppe sorprese, nomina Grecia, sempre estranea alle dinamiche della Casa.
Si passa ad Angelica che segue un po' la scia della cuoca. Fa il nome dell'attrice venezuelana perché la vede troppo distaccata dal gruppo.
Beatrice non può che nominare Anita, a causa dei numerosi diverbi avuti durante la settimana. Colpo di scena! Anita, per graziare Beatrice nel giorno del suo compleanno, vira su Grecia. Sa che è una concorrente forte e che ce la farà.
Continuano le incomprensioni tra Grecia e Rosy che, appunto, decide di fare il nome della chef.
Fiordaliso si unisce al coro che nomina Grecia mentre Letizia, ancora risentita, manda al telefoto Beatrice.
Ciro, Massimiliano, Grecia, Beatrice, Anita e Rosy sono i concorrenti al televoto. Chi sarà il preferito del pubblico?