Le Nomination della quarantacinquesima puntata
Alessio, Federico e Simona sono i tre concorrenti in Nomination. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa?
Dopo una puntata ricca di sorprese, scontri e confronti, per gli inquilini è giunto il momento di dare il via alle tanto attese quanto temute Nomination.
Anche questa volta, i concorrenti esprimeranno le proprie preferenze attraverso i piramidali. I tre più votati si scontreranno al prossimo televoto che decreterà una nuova eliminazione definitiva.
La prima a votare è Perla. Avendo pescato il piramidale rosso, la concorrente - nel segreto del Confessionale - manda in Nomination Federico: "Con lui non riesco a creare alcun tipo di rapporto" commenta, motivando così la sua scelta.
Così come la ragazza, anche Alessio decide di fare il nome di Federico. Quest'ultimo decide di ricambiare la Nomination ad Alessio, soprattutto a causa degli ultimi scontri avvenuti nel corso degli ultimi giorni.
A causa dei numerosi screzi avuti nel corso di queste settimane di convivenza, Simona dà il suo voto ad Alessio. Anche la scelta di Giuseppe ricade su quest'ultimo.
È il turno di Greta: la ragazza, così come Rosy, Letizia e Sergio, manda in Nomination Simona.
Beatrice decide di dare il suo voto ad Alessio: spiega di non aver gradito i suoi atteggiamenti e, per evitare ulteriori scontri, lo invita ad essere più pacato nei confronti dei coinquilini. Anche la scelta di Massimiliano ricade su Alessio, soprattutto dopo quanto accaduto nella giornata di oggi: "Ha un atteggiamento che non premia".
Alessio, Federico e Simona sono i tre concorrenti in Nomination. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa?