Le Nomination della quarantesima puntata

Nikita, Andrea, Giaele e Daniele sono in Nomination: chi dovrà abbandonare la Casa?

Anche nel corso di questa quarantesima puntata è giunto il momento di dare il via alle tanto attese quanto temute Nomination.

Così come nella precedente diretta, i VIP sono chiamati a effettuare le proprie scelte pescando un piramidale: nero sincero o rosso sputa l'osso, cosa avrà in serbo il destino per i nostri Vipponi?

A dare il via a queste Nomination è Giaele: nel segreto del Confessionale, la VIP decide di dare il suo voto a Nikita: “Non la reputo vera”. È il turno di Daniele che manda in Nomination Giaele, mentre Alberto sceglie Andrea.

Milena, così come Andrea, dà il suo voto a Nikita in quanto dice di non aver apprezzato alcuni commenti fatti sia verso di lei ma anche nei confronti del gruppo: “È un po' un controsenso: è un fare e disfare”. Infine Oriana sceglie Andrea.

Avendo pescato il piramidale nero, così come i successivi concorrenti, Nikita nomina Andrea, mentre Micol manda al televoto Nikita.

Antonella decide di mandare in Nomination Daniele; Onestini, invece, a causa delle incomprensioni avute, fa il nome di Nikita: “Ti sei comportata male”. Per lo stesso motivo, anche Tavassi sceglie di mandare al televoto Nikita.

Nikita, Andrea, Giaele e Daniele sono i quattro VIP in Nomination. Chi di loro sarà costretto ad abbandonare la Casa lunedì?