Le Nomination della quarta puntata
Sono al televoto: Marco Bellavia, Giaele De Donà e Giovanni Ciacci: chi sarà il primo eliminato?
Prima di dare il via alle Nomination, Alfonso ricorda che oggi i VIP in Casa hanno, in assoluto segreto, stilato la classica dei loro preferiti.
Dal televoto del pubblico ricorda che la prima immune è Antonella, mentre per i VIP in casa gli immuni sono, per gli uomini: Charlie, Antonino, Daniele e Luca, per le donne: Wilma, Carolina, Ginevra e Gegia.
Come ogni anno le due opinioniste Sonia e Orietta sono pronte ad annunciare il nome del loro preferito che sarà immune dalle Nomination di questa sera: per Sonia la sua preferita è Patrizia mentre per Orietta Elenoire. Tutti gli altri sono nominabili e dovranno farlo in modo palese nella Superled, mentre gli immuni in Confessionale.
Al televoto andranno i primi tre nominati e lunedì si annuncerà il primo eliminato di questa edizione di Grande Fratello VIP.
Alfonso annuncia ai VIP in Casa che è arrivato il momento di votare, e manda i dodici nominabili in Superled. Attraverso il processo di Nomination palesi uno alla volta i VIP fanno il loro nome da mandare al televoto.
Giaele fa il nome di Marco perché vorrebbe fosse più leggero e che si godessse di più questa esperienza, anche Attilio nomina Marco: “Non è riuscito ad integrarsi”. George decide di ricambiare la Nomination ricevuta la scorsa puntata e nomina anche lui Marco. Inaspettatamente anche Pamela vota Marco perché a suo avviso le manca il figlio. Nikita nomina Sara perché sono poco compatibili e la definisce diplomatica. Cristina fa il nome di Marco perché non hanno avuto modo di legare. Alberto invece nomina Pamela. Giovanni manda al televoto Marco perché questa stamattina lo ha svegliato piangendo. Marco ricambia e nomina Giovanni perché è sicuro che non uscirà. Sara e Edoardo fanno anche loro il nome di Marco per poca affinità.
Sono ufficialmente al televoto: Marco Bellavia, Giaele De Donà e Giovanni Ciacci, chi sara il primo eliminato?