Le nomination della quarta puntata

Chi andrà al televoto questa puntata?

L'occhio del Grande Fratello torna nella Casa per le nomination e i ragazzi sono chiamati a fare un nome per decretare chi dovrà andare al televoto.

Barbara richiama l'attenzione dei ragazzi per rivelare i nomi dei concorrenti preferiti dal pubblico, per questa settimana sono Enrico e Daniele, ma il bel veronese non potrà usufruire dell'immunità a causa delle sue affermazioni esagerate nei confronti di Cristian.

Per questa puntata le nomination saranno tramite la pesca dei piramidali, 6 rossi e 7 neri, chi pescherà i fondi rossi potrà fare un nome segreto all'interno del Confessionale mentre chi pescherà i fondi scuri dovrà rivelare la sua scelta davanti all'intero gruppo.

Mila si fa avanti e nomina Kikò dicendo “È la persona con cui ho parlato meno ed ha sempre sistemato i capelli a tutti tranne che a me, senza avvicinarsi mai”, Barbara successivamente chiede a Gennaro “Chi vuoi che esca dalla Casa?” e il bel partenopeo risponde “Che non me ne voglia, ma nomino Serena.

Arriva il turno di Gaetano che interviene dicendo “Nomino Mila perché questa settimana ho capito che cervello zero” e subito la seducente marocchina replica “E tu allora sei un ragazzino”.

Cristian successivamente si fa avanti e dice “Io nomino Daniele ovviamente” alludendo ai malumori avuti con il fisicato veronese che subito dopo restituisce la nomination al cantante dicendo "Lo nomino perchè non abbiamo avuto modo di parlare in settimana".

Arriva il turno di Martina, per l'ultima nomination palese, e dice "Nomino Mila perchè è quella con la quale ho legato di meno".

Barbara allora annuncia il verdetto delle nomination, per questa settimana al televoto ci sono: Mila, Daniele, Serena, Kikò, Cristian. Chi vuoi salvare?