Le nomination della quarta puntata

Massimiliano Morra, Franceska Pepe, Adua Del Vesco e Fulvio Abbate si scontrano al televoto

È arrivato il tanto temuto momento delle Nomination e Alfonso collegandosi con i VIP fa una comunicazione molto importante: “Da questa sera ci saranno Nomination ad esclusione, e le vostre motivazioni dovranno essere reali.”

Il meccanismo prevede che a cominciare siano le donne della Casa con Nomination palesi; ad andare al Televoto saranno le due più votate.

Alfonso manda quindi tutte le donne in Mystery Room e la scelta del nome ha inizio.

Stefania vota Myriam: “Si mette sempre in mezzo nelle discussioni, è troppo ingombrante”. Maria Teresa e Guenda votano Adua perché non ha abbracciato il suo fidanzato. Dayane nomina Francesca, così come Adua, la quale afferma: “Le ho fatto capire che le sue battute non sono carine, ma sembra tempo perso”.

Dal canto suo Myriam nomina Adua, l'unica persona con cui non ha mai avuto occasione di parlare. Patrizia sceglie lo stesso nome: “Adua oggi mi ha risposto male. Parlavo e lei mi parlava sopra, non sa cosa sia l'educazione”.

Matilde invece nomina Francesca, Elisabetta Myriam, seguendo la giustificazione di Stefania. Quest'ultima è per l'appunto nominata da Franceska: “Non riesco a capire da che parte sta”.

Alla fine tra le donne finiscono in Nomination Adua e Franceska.

Ora è il turno degli uomini, i quali faranno le Nomination nel segreto del Confessionale.

Francesco è il primo e nomina Massimiliano: “Spesso si estranea, non so se per carattere o per mestiere”. Poi è il turno di Andrea che fa lo stesso nome: “Ieri sera dopo la prova del balletto ci ha fatto passare tutti per scemi”. Anche Tommaso si accoda, affermando: "Non sono riuscito a legare con lui". 

Fulvio nomina Tommaso, ma in questo caso le sue motivazioni sono molto più intellettuali. Denis si dice molto distante da Massimiliano, su cui ricade la sua scelta, che è la medesima di Pierpaolo ed Enock "non fa palestra con noi". Alla fine Massimiliano cita il nome di Tommaso.

L'uomo più votato risulta dunque essere Massimiliano.

Una volta ricevuti i risultati conclusivi Alfonso annuncia i nominati di questa settimana: "I concorrenti che andranno al Televoto sono Massimiliano, Fulvio, Adua e Franceska".

Chi vuoi salvare? Vota qui.