Le Nomination della quattordicesima puntata

I VIP hanno effettuato le loro scelte e hanno deciso di mandare in Nomination Attilio, George e Nikita

Anche nel corso di questa quattordicesima puntata è giunto il momento delle tanto attese quanto temutissime Nomination.

Prima di iniziare, però, Alfonso ufficializza gli immuni di questa puntata: i VIP hanno scelto di regalare l'immunità a Luca, Charlie e Antonino.

Anche le opinioniste esprimono le loro preferenze: Sonia decide di salvare Antonella soprattutto perché, dopo l'ingresso di Micol, vorrebbe incoraggiarla. Orietta, invece, come di consueto, continua a fare il nome di Giaele in quanto curiosa di scoprire di più sul suo matrimonio.

Per i VIP nominabili è giunto il momento di recarsi all'interno della Superled per fare le loro scelte.

Il primo a fare la sua Nomination è Alberto che fa il nome di Daniele in quanto sente che lui sia molto sfuggente. È il turno di Pamela che vota Nikita: “Vorrei che tu ti avvicinassi di più a me”.

George fa il nome di Patrizia, così come Edoardo, mentre Daniele manda al televoto Alberto. Wilma, così come Patrizia, manda in Nomination George il quale non trattiene il suo dispiacere; Attilio fa il nome di Wilma, mentre Nikita conclude le Nomination palesi votando Attilio.

Anche per i VIP immuni è giunto il momento di fare le loro scelte nel segreto del Confessionale.

Il primo è Antonino che questa volta sorprende tutti facendo il nome di Nikita. A seguire c'è Antonella che manda al televoto George, Luca invece - così come Charlie - sceglie Attilio.
 
Per concludere è il turno di Giaele la quale decide di mandare in Nomination Nikita.

A questo punto, Alfonso apre il collegamento con la Casa e ufficializza i nomi dei concorrenti in Nomination ovvero: Attilio, George e Nikita.