Le Nomination della quattordicesima puntata

Stefano, Helena, Amanda, Luca, Shaila e Lorenzo sono al televoto. Chi si salverà?

Al via delle Nomination tutti contro tutti! Per questa puntata non sono previste immunità, per cui ogni concorrente potrà votare senza essere limitato dai preferiti della Casa e delle opinioniste. 

Si sono, comunque, formati due gruppi: cinque inquilini sono finiti in Tugurio e dovranno votarsi in modo palese, quelli rimasti nella Casa useranno i piramidali. 

I tuguriati si ritrovano al tavolo e fanno le loro scelte. Comincia Lorenzo che, senza sorprese, nomina Javier. Il pallavolista ricambia la Nomination. 

Anche Alfonso e Yulia si nominano reciprocamente, poiché non hanno stretto alcun rapporto. 

Il voto decisivo è quello di Mariavittoria che indica Lorenzo, concorrente a lei meno caro. Il nominato del Tugurio è, quindi, Lorenzo.  

Si passa al gruppo degli inquilini rimasti nella Casa. Esordisce Jessica che, dal Confessionale, nomina Stefano. Fa il tifo per Alfonso per cui è naturale scegliere lui. 

Le Non è la Rai pescano il piramidale rosso e fanno una votazione segreta. Optano Helena, inquilina che ha avuto, di recente, reazioni esagerate. 

A Luca tocca il piramidale nero e, con sincerità, ammette di voler meno bene a Stefano. A lui si uniscono anche Amanda e Tommaso

Davanti ai suoi coinquilini, Shaila ammette di essere stata delusa da Helena e per questo la nomina. La brasiliana ricambia il voto. 

Dal Confessionale, Federica indica Luca perché crede che l'uomo abbia dei pensieri negativi su di lei. 

Per quanto riguarda Stefano, il ragazzo decide di nominare Amanda, persona con cui ha legato poco. 

Chiude Giglio il quale fa il nome di Helena, ragazza che in settimana ha tenuto dei comportamenti scorretti. 

Stefano, Helena, Amanda, Luca, Shaila e Lorenzo sono al televoto. Chi tra loro guadagnerà l'immunità?