Le Nomination della quindicesima puntata

Attilio Romita, Giaele De Donà e Pamela Prati: chi dovrà abbandonare la Casa?

Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon sono i VIP in lizza per il titolo di preferito del pubblico di questa settimana.

Per loro è il momento di scoprire il verdetto del televoto: a gioire è Nikita. Tocca a lei decidere chi mandare al televoto per l'eliminazione: “Sarebbe incoerente mandare George, quindi a malincuore nomino Attilio”.

Attilio è il primo VIP in Nomination: contro chi dovrà vedersela?

Anche questa volta i VIP hanno scelto i loro preferiti: si tratta di Antonino, Wilma, Charlie e Luca. La preferita delle due opinioniste, invece, è Patrizia: “Credo sia un enorme vantaggio avere in Casa una donna come lui”. I preferiti non sono nominabili, così come gli ultimi arrivati.

Al via le Nomination palesi: Attilio nomina Pamela, così come Edoardo. La showgirl la prende molto male e ricambia la Nomination ai danni di Edoardo, “Non sei un mio amico da oggi”. Giaele fa il nome di George, seguita a ruota da Antonella. George, di tutta risposta, nomina Giaele. Scambio di Nomination tra Daniele e Alberto: i due non riescono a comunicare e tra loro ancora non è scoccata la scintilla.

Anche per i VIP immuni è arrivato il momento di esprimere le loro preferenze.

La prima è Wilma, che fa il nome di Pamela. Dopo di lei, visti i loro rapporti, Antonino sceglie di nominare Edoardo. Nikita vota Giaele: “Non mi pace quando una persona si prende meriti di cose che non ha fatto” dice, raccontando una vicenda degli ultimi giorni.

È la volta di Charlie, che fa lo stesso nome di Nikita. Continua il giro con Patrizia che decide di nominare Pamela, accusandola di essere stata in silenzio nella sua discussione con Attilio. Chiude le Nomination della serata Luca, che continua a non comprendere Giaele e per questo, ancora una volta, decide di fare il suo nome.

I VIP in Nomination sono Attilio Romita, Giaele De Donà e Pamela Prati: chi, tra loro, dovrà abbandonare la Casa giovedì prossimo?