Le Nomination della seconda puntata

Grecia, Giselda, Rosy e Vittorio sono i quattro concorrenti in Nomination. Chi, tra di loro, sarà il preferito del pubblico?

Dopo una puntata ricca di sorprese e tante emozioni, per i concorrenti è giunto il momento di scoprire il primo esito del televoto.

Alfonso annuncia che tra Giuseppe, Anita, Samira, Lorenzo e Vittorio, ad essere i preferiti della Casa e a guadagnare l'immunità sono Smira e Giuseppe. Ma non è tutto, il conduttore dà il via alle prime vere e proprie Nomination di questa edizione che coinvolgeranno solo i concorrenti entrati nella puntata di lunedì scorso.

Questa sera, gli inquilini della Casa, saranno costretti a votarsi tra loro nel segreto del Confessionale, mentre i Tuguriati dovranno effettuare delle Nomination palesi.

Ad iniziare sono i Tuguriati. Direttamente dalla Superled, Vittorio – con molta difficoltà - decide di mandare al televoto Samira in quanto pensa che – al contrario degli altri – abbia dimostrato di essere poco spontanea e poco profonda. Samira, così come Giuseppe, dà il voto a Vittorio, mentre Anita sceglie Lorenzo. Infine, quest'ultimo ricambia la Nomination ad Anita. 

Ad andare al televoto, quindi, è Vittorio. 

Anche per gli inquilini della Casa è giunto il momento di esprimere le loro preferenze. La prima concorrente a recarsi in Confessionale è Beatrice la quale – così come Grecia - dà il suo voto a Rosy. È il turno di Paolo che – così come Alex - decide di mandare al televoto Giselda, mentre Massimiliano fa il nome di Beatrice.

Infine, Letizia, Angelica, Rosy, Giselda e Marco mandano in Nomination Grecia.

Grecia, Giselda, Rosy e Vittorio sono i quattro concorrenti in Nomination. Chi, tra di loro, sarà il preferito del pubblico e chi, invece, sarà candidato per la prima eliminazione?