Le Nomination della sedicesima puntata

Alex, Giampiero, Giuseppe, Giselda e Angelica sono i cinque concorrenti in Nomination. Chi di loro dovrà abbandonare la Casa lunedì?

Anche nel corso di questa sedicesima puntata è giunto il momento delle tanto attese quanto temute Nomination.

Prima di iniziare, Alfonso comunica agli inquilini che i preferiti della Casa sono Fiordaliso, Anita e Paolo. Cesara, invece, sceglie di regalare l'immunità a Beatrice e Grecia.

Nel segreto del Confessionale, la prima ad iniziare è Beatrice: l'attrice fa il nome di Angelica, mentre Anita - così come Fiordaliso e Paolo - sceglie di mandare in Nomination Giampiero. Infine, Grecia manda al televoto Giuseppe.

Anche per gli inquilini nominabili è giunto il momento di effettuare le proprie scelte. Per la prima volta dovranno sfidare le sorti del piramidale: "Rosso sputa l'osso" e "Nero sincero"?

Avendo pescato il piramidale rosso, nel segreto del Confessionale Giselda - così come Giuseppe e Mirko - manda al televoto Giampiero. Angelica, invece, sceglie Giuseppe.

A pescare il piramidale nero, invece, è Massimiliano. In modo palese, l'attore fa il nome di Giuseppe: "Mi piacerebbe che mi dicesse le cose con più sincerità".  Anche la scelta di Vittorio ricade su Giuseppe, mentre Alex - così come Letizia, Rosy, Jill e Ciro - sceglie Giampiero. Infine Giampiero manda al televoto Giselda.

Alex, Giampiero, Giuseppe, Giselda e Angelica sono i cinque concorrenti in Nomination. Chi di loro dovrà abbandonare la Casa lunedì?