Le Nomination della sesta puntata
Valentina, Marco, Grecia e Giselda sono i quattro concorrenti in Nomination. Chi di loro abbandonerà definitivamente la Casa?
Anche nel corso di questa sesta puntata è giunto il momento delle tanto temute quanto attese Nomination. Prima di iniziare, però, Alfonso comunica ai concorrenti i preferiti della Casa. Gli inquilini hanno deciso di regalare l'immunità a Paolo e Rosy.
Anche Cesara è chiamata a esprimere le sue preferenze e fa il nome di Massimiliano e Heidi.
A dare il via a queste Nomination sono gli inquilini della Casa. Nel segreto del Confessionale, Samira - così come Ciro, Giselda, Arnold, Lorenzo e Rosy - manda al televoto Grecia, quest'ultima invece sceglie Ciro. Anita fa il nome di Vittorio, mentre Giuseppe manda in Nomination Arnold: "Voglio che si metta in gioco".
Infine è il turno di Vittorio il quale dà il suo voto a Samira: "Mi ha deluso per non avermi dato una seconda possibilità".
Anche per i Tuguriati è giunto il momento di esprimere le loro preferenze e lo faranno all'interno della Superled.
Beatrice manda in Nomination Angelica, mentre Marco - così come Angelica, Letizia, Paolo e Massimiliano - fa il nome di Valentina. Alex sceglie Fiordaliso, Heidi e Fiordaliso, invece, mandano al televoto Marco. Infine Valentina sceglie di dare il suo voto ad Alex.
Valentina, Marco, Grecia e Giselda sono i quattro concorrenti in Nomination. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa?