Le Nomination della sesta puntata
Clayton, Mariavittoria, Iago e Yulia sono i concorrenti al televoto: chi saranno i preferiti del pubblico?
Al via le Nomination di questa sera, non prima - però - di aver scoperto chi sono i preferiti eletti dalla Casa e dalle opinioniste.
I preferiti della Casa sono il trio di Non è La Rai, Luca Calvani, Enzo Paolo Turchi e Lorenzo Spolverato. Cesara Buonamici cede la sua preferenza a Shaila Gatta mentre Beatrice Luzzi ha scelto di preferire Jessica Morlacchi.
I Nominabili si recano in Mystery Room per le consuete Nomination Palesi. Iago apre il giro, nominando Michael che nei giorni scorsi si è lamentato di non avere abbastanza visibilità nel programma. Amanda fa il nome di Tommaso mentre Yulia quello di Mariavittoria: "L'ho trovata poco sincera nei miei confronti".
Giglio alza la carta di Clayton, che ricambia il voto nominando il parrucchiere. Helena, poi, fa il nome di Iago a causa dello scontro avvenuto con Lorenzo, di cui prende le parti. Tommaso ricambia il voto di Amanda: "Non trovo punti in comune con lei". Anche Michael restituisce il voto ricevuto, facendo il nome di Iago.
Mariavittoria nomina Yulia, parteggiando per Jessica nello scontro tra le due donne. Javier, infine, nomina Giglio.
Anche per gli immuni è il momento di nominare, per loro nel segreto del Confessionale.
Luca Calvani nomina Clayton responsabile di esaurire tutte le scorte di cibo della Casa con il suo appetito. Jessica, reduce da un confronto acceso in puntata, nomina Yulia aggiungendo: "Se lei tirasse fuori il suo carattere quantomeno sarebbe uno scontro più sincero".
Il trio di Non è La Rai nomina Mariavittoria: "Secondo noi è influenzabile, non ha una sua identità". Lorenzo, visto il recente scontro, fa il nome di Iago. Infine, sia Enzo Paolo che Shaila nominano Mariavittoria.
I nominati della sesta puntata sono, quindi, Clayton Norcross, Mariavittoria Minghetti, Iago Garcia e Yulia Bruschi. Il pubblico dovrà eleggere, tra loro, due preferiti che godranno dell'immunità dalle prossime Nomination. Esprimi la tua preferenza, vota QUI!