Le nomination della sesta puntata

Chi andrà al televoto stasera?

Arriva il tanto atteso momento delle nomination; Barbara si collega con la Casa per spiegare le modalità di voto ai concorrenti; “partiamo con le nomination. Il Grande Fratello ha deciso che nelle nomination dovrete fare due nomi e andranno al televoto i due concorrenti più votati. Non può votare ed essere votato il concorrente che avete scelto come preferito che è Gianmarco”.

Rivolgendosi poi a Gianmarco Barbara gli dice “devi scegliere sei concorrenti che faranno le nomination palesi” Il ragazzo, dopo una breve riflessone fa i suoi nomi “Gaetano, Serena, Valentina, Martina, Erica e Gennaro”.

Iniziano le votazioni, Gaetano è il primo a nominare; fa il nome di Serena e Kikò. Arriva poi il turno di Serena che fa il nome di Gaetano e Micheal; la ragazza fa i nomi dei compagni con cui ha interagisce meno.

La terza nomination è quella di Daniele che fa le nomination in Confessionale; l'imprenditore veronese nomina Gaetano per i suoi dubbi sulla sua permanenza in Casa ed Erica “Viaggiamo su due rette parallele anche se gli voglio bene”.

Si ritorna alle nomination palesi con Valentina ; anche la cestista fa il nome di Gaetano “lo vedo titubante”. La seconda nomination di Valentina è per Serena “siamo state poco insieme questa settimana”. Tocca poi a Kikò “faccio il nome di Gaetano, spero di aiutarlo”, il secondo nome dell'hairstylist è quello di Erica per le molte incomprensioni sorte con Gaetano questa settimana.

Francesca in Confessionale fa i suoi nomi “Nomino Serena perché non riesce a prendere posizione e Micheal a malincuore, per la stessa ragione di Serena”. Gennaro fa le sue nomination palesi “voto Serena e Erica” dice il ragazzo spiegando di aver fatto i nomi delle persone con cui ha meno rapporti.


Enrico in Confessionale nomina Serena “quando ha detto che in me vede solo simpatia sono rimasto male” dice prima di fare il secondo nome “nomino Gaetano perché la nomination gli darà la giusta carica” dice riferendosi agli ultimi eventi che hanno coinvolto il modello.


Erica nomina Gaetano per le incomprensioni dei giorni scorsi e Micheal, con cui non ha legato molto. Micheal in Confessionale fa i suoi nomi: “voto Gaetano” dice spiegando di aver fatto il suo nome per le difficoltà che ha vissuto questa settimana “e poi voto Serena” dice riferendosi ad alcuni comportamenti avuti dalla ragazza in settimana che lo hanno deluso.

Martina è l'ultima e fa le nomination palesi: “voto Enrico perché ci siamo avvicinati molto solo questa ultima settimana; la seconda è Gaetano, l'ho visto altalenante questa settimana”.

Terminate le votazioni Barbara entra in Casa per annunciare i nomi dei al televoto: Gaetano, Serena, Erica e Micheal. Chi vuoi salvare?