Le Nomination della settima puntata
Gli inquilini hanno espresso le loro preferenze: chi, tra i concorrenti in Nomination, riuscirà a salvarsi?
Anche nel corso di questa settima puntata è giunto il momento delle tanto temute quanto attese Nomination.
Prima di iniziare, Alfonso comunica ai concorrenti i preferiti della Casa. Gli inquilini hanno deciso di regalare l'immunità a Paolo, Fiordaliso, Massimiliano, Ciro, Samira e Anita, mentre Cesara sceglie di fare il nome di Rosy e Grecia.
Per gli inquilini è giunto il momento di entrare nel vivo del gioco: da oggi, infatti, i concorrenti avranno la possibilità di votarsi a vicenda senza fare più distinzioni tra Casa e Tugurio.
A dare il via questa sera è Letizia: all'interno della Superled, la fotografa - così come Angelica, Valentina, Alex e Heidi - manda al televoto Arnold, mentre Beatrice fa il nome di Lorenzo. È il turno di Vittorio il quale manda in Nomination Giselda, Arnold invece sceglie di dare il suo voto a Beatrice.
Giselda ricambia la Nomination a Vittorio, mentre Lorenzo ricambia il voto a Beatrice. Infine Giuseppe fa ricadere la sua scelta su Valentina.
Anche per gli immuni è giunto il momento di palesare le proprie preferenze.
Il primo a recarsi in Confessionale è Paolo: il macellaio, così come Samira, Rosy, Anita, Massimiliano e Ciro, sceglie di mandare in Nomination Beatrice. Fiordaliso, invece, fa il nome di Alex, mentre Grecia manda al televoto Letizia.
Arnold, Giselda, Beatrice, Vittorio, Alex, Letizia, Lorenzo, Valentina sono gli otto concorrenti in Nomination: chi di loro riuscirà a salvarsi?