Le Nomination della terza puntata
Beatrice, Vittorio, Lorenzo e Arnold sono i quattro concorrenti in Nomination. Chi di loro sfiderà Grecia nel televoto che decreterà il primo eliminato?
Dopo confronti, sorprese e tante emozioni, per gli inquilini è giunto il momento delle tanto attese quanto temute Nomination che stabiliranno i nomi dei concorrenti dovranno sfidarsi per la prima eliminazione definitiva.
I primi a effettuare le Nomination sono gli inquilini della Casa. Nel segreto del Confessionale, Paolo fa il nome di Samira in quanto non è riuscito a instaurare alcun tipo di rapporto con lei. Beatrice, invece, manda al televoto Massimiliano: "Ha un atteggiamento spirituale, ma trovo che sia molto concentrato su di sé".
È il turno di Rosy la quale, così come Massimiliano, fa il nome di Beatrice; infine, Letizia e Anita danno il loro voto a Lorenzo,
Proseguono le Nomination segrete.
Giselda, così come Lorenzo, Alex, Samira e Vittorio, manda in Nomination Beatrice: "È stata presuntuosa nei miei confronti". Grecia fa il nome di Letizia, Giuseppe sceglie Angelica, infine Marco e Angelica mandano al televoto Vittorio.
Anche per i tuguriati è giunto il momento di esprimere le proprie preferenze.
Direttamente all'interno della Superled, Valentina - così come Heidi e Ciro - manda al televoto Arnold, mentre Claudio fa il nome di Fiordaliso.
È il turno di Arnold il quale ricambia il voto a Heidi e commenta: "Non ti ho ancora capita", infine Fiordaliso ricambia la Nomination a Claudio.
Beatrice, Vittorio, Lorenzo e Arnold sono i quattro concorrenti in Nomination. Chi di loro dovrà sfidare Grecia nel televoto che decreterà il primo eliminato di questa edizione?