Le nomination della terza puntata

Chi sarà al televoto questa settimana?

Tempo di nomination per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia; anche questa sera i ragazzi sono chiamati a fare il nome di un loro compagno d'avventura.

Barbara si collega con la Casa e spiega ai ragazzi le modalità di votazione:

“Le donne dovranno fare un nome di una donna in modo palese nella stanza Superled, invece le nomination degli uomini saranno segrete e in Confessionale; gli uomini potranno votarsi solo tra di loro. Andranno in nomination le due donne e i due uomini più votati dai rispettivi gruppi. Inoltre il preferito della Casa è immune ma non vota”.

Dopo aver spiegato le modalità di voto Barbara annuncia il preferito del gruppo: Kikò, “Io non me lo aspettavo, grazie” dice stupito l'hairstylist.

Le donne si spostano nella stanza Superled dove trovano una serie di carte sul tavolo; ogni inquilina compie la propria scelta e mostra a Barbara una carta. Le concorrenti più votate sono quattro: Mila, Erica Ivana e Francesca. Prima di rimandare in Casa le ragazze, Barbara ha un'ultima raccomandazione: “Mantenete il segreto sui vostri voti!”.

Cristian è il primo degli uomini ad entrare in Confessionale e sceglie di nominare Daniele: “Qui siamo tutti insieme, devi adeguarti” dice riferendosi alle ripetute lamentele dell'imprenditore veronese sull'alimentazione in Casa.

Gennaro è titubante; dopo aver escluso Lemme e Kikò fa il nome di Micheal: “Perché spesso pur di esserci tende a essere fuori luogo e man mano che si avvicina la diretta diventa sempre più paranoico”.

È poi il turno di Gianmarco che fa diretto il nome di Cristian: “Non ho nulla contro di lui, ma ha avuto dei comportamenti non troppo educati” dice a Barbara.

Daniele nomina Gianmarco: “Mi trovo bene”, dice inizialmente, ma poi spiega di non aver legato molto con lui. Micheal fa il nome di Enrico: “Ho provato a ricucire il rapporto ma non c'è stato modo” spiega. Gaetano entra sicuro in Confessionale e nomina Daniele: “C'è un feeling buono ma ancora non lo conosco bene”. Chiude il gruppo Enrico e fa anche lui il nome di Micheal: “Questa settimana non sono riuscito a capirlo bene”.

Barbara si collega con la Casa per annunciare i nomi dei concorrenti in nomination questa settimana: Daniele e Micheal per gli uomini e Mila, Erica Ivana e Francesca per le donne. Chi vuoi salvare? Vota qui.