Le nomination della terza puntata
Le nomination della terza puntata

Le nomination della terza puntata

Chi sarà al televoto questa settimana?

Tempo di nomination per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia; anche questa sera i ragazzi sono chiamati a fare il nome di un loro compagno d’avventura.

Barbara si collega con la Casa e spiega ai ragazzi le modalità di votazione:

“Le donne dovranno fare un nome di una donna in modo palese nella stanza Superled, invece le nomination degli uomini saranno segrete e in Confessionale; gli uomini potranno votarsi solo tra di loro. Andranno in nomination le due donne e i due uomini più votati dai rispettivi gruppi. Inoltre il preferito della Casa è immune ma non vota”.

Dopo aver spiegato le modalità di voto Barbara annuncia il preferito del gruppo: Kikò, “Io non me lo aspettavo, grazie” dice stupito l’hairstylist.

Le donne si spostano nella stanza Superled dove trovano una serie di carte sul tavolo; ogni inquilina compie la propria scelta e mostra a Barbara una carta. Le concorrenti più votate sono quattro: Mila, Erica Ivana e Francesca. Prima di rimandare in Casa le ragazze, Barbara ha un’ultima raccomandazione: “Mantenete il segreto sui vostri voti!”.

Cristian è il primo degli uomini ad entrare in Confessionale e sceglie di nominare Daniele: “Qui siamo tutti insieme, devi adeguarti” dice riferendosi alle ripetute lamentele dell’imprenditore veronese sull’alimentazione in Casa.

Gennaro è titubante; dopo aver escluso Lemme e Kikò fa il nome di Micheal: “Perché spesso pur di esserci tende a essere fuori luogo e man mano che si avvicina la diretta diventa sempre più paranoico”.

È poi il turno di Gianmarco che fa diretto il nome di Cristian: “Non ho nulla contro di lui, ma ha avuto dei comportamenti non troppo educati” dice a Barbara.

Daniele nomina Gianmarco: “Mi trovo bene”, dice inizialmente, ma poi spiega di non aver legato molto con lui. Micheal fa il nome di Enrico: “Ho provato a ricucire il rapporto ma non c’è stato modo” spiega. Gaetano entra sicuro in Confessionale e nomina Daniele: “C’è un feeling buono ma ancora non lo conosco bene”. Chiude il gruppo Enrico e fa anche lui il nome di Micheal: “Questa settimana non sono riuscito a capirlo bene”.

Barbara si collega con la Casa per annunciare i nomi dei concorrenti in nomination questa settimana: Daniele e Micheal per gli uomini e Mila, Erica Ivana e Francesca per le donne. Chi vuoi salvare? Vota qui.